DEMENTI!

1 Giugno 2007

Signori e signore, è finalmente online il sito di DEMENTI!

Per l’occasione con una nuova ed elettrizzante grafica, al suo interno potrete trovare, oltre ai primi 3 episodi di Dementi, anche la storia e le origini di questo grande capolavoro mediatico, e potrete conoscere al meglio tutti i vostri beniamini…!
Mi raccomando fateci un salto, vedrete che non potrete più farne a meno…e ricordate: SIATE DEMENTI!

Gallery Upgrade Part II

25 Aprile 2007

Ebbene sì, nonostante il periodo di magra, ecco che un nuovo album fa capolino nella sezione foto. Si tratta dell’album delle uscite al Tanka Village e Diverland. Enjoy.

Modifiche chiarificative

18 Marzo 2007

Ho modificato l’INTRO della pagina iniziale (e un paio di frasi in “About”) perchè in effetti non rispecchiavano il significato che volevo dare del sito, dato che a quanto pare “qualcuno” non lo aveva capito, ed essendo inoltre troppo e inutilmente melensa.

Gallery Upgrade

16 Marzo 2007

Nonostante l’incasinata settimana, mi sono trovato un po’ di tempo per mettere un po’ a posto la galleria. Ho rinominato tutte le foto che non avevano nome e aggiunto un po’ di descrizioni alle singole foto.
Inoltre ho aggiunto un nuovo album relativo all’ultimo viaggio in montagna a Piazzatorre. Buona visione.

Era una notte buia e tempestosa…

10 Marzo 2007

In realtà no, visto l’inverno primaverile che ci troviamo, non era tempestosa, al massimo buia. Tutto però iniziò lì, quando decisi di risvegliare la mia ignorante anima di informatico e mettermi a creare un mio sito degno di questo nome. Per semplificare e velocizzare le cose (sarà stato così?) mi sono appoggiato al servizio blog di Wordpress, rivoluzionando un po’ il tutto in modo da avere due sezioni e “blog” distinte. Il tutto ha richiesto una discreta mole di lavoro, sopratutto a causa della mia “non perfetta” conoscenza dei vari linguaggi di scripting, ma alla fine ce l’ho fatta…!

Perchè fare tutto questo casino del sito e dei due “blog” vi chiederete, non potevi fare un semplice dannato blog come tutti i cristiani? Bè la risposta è, ovviamente, no; per il semplice fatto che questo non sarà un semplice dannato blog, almeno spero. Qui non troverete la mia vita privata (se non per incredibili aneddoti filosofici), e in realtà non so bene ancora neanch’io cosa ci troverete. Sporadiche riflessioni? Forse. Opere personali? Potrebbe essere. Foto e immagini? Quello sicuramente. Update delle sezioni? Ci mancherebbe. Sezioni nuove? Vedere la prima risposta. Insomma, spero si sia capito; se così non fosse maggior motivo per tornare a dare un’occhiata!

Ricordo infine che la sezione Manga vuole essere parte integrante del sito ed è dedicata anche a chi non conosce il genere e tutto quello che gira attorno ad esso; ci saranno informazioni, recensioni e sopratutto scansioni di opere inedite (in questo paese), quindi fatevi stuzzicare dalla curiosità e visitatela.

Questo è tutto, buona navigazione e alla prossima.